Cronache di ordinarie giornate di pesca

giovedì 25 agosto 2016

Tonni Rossi da riva su Pesca Spinning

Sicuramente la maggior parte di voi ne è già a conoscenza, ma in edicola adesso sulla rivista Pesca Spinning potete trovare un mio articolo dove si approfondisce l'argomento tonni rossi da riva, cosa comporta e come significa affrontare un gigante del mare restando con i piedi per terra. Sono due anni che ho a che fare con questi pesci e alla fine mi sono deciso a mettere le mie esperienze su carta.


Si, lo so cosa vi state chiedendo, e il report sul blogghe dove è ??
Non c'è e non ci sarà, e il motivo è semplice. Ho scelto come linea del blog di scrive report solo di giornate singole che prevedono catture, scelte tattiche improvvisate in giornata e possibilmente onde e passeggiate in scogliera. Qui tutto questo non c'è, e scrivere di stressanti combattimenti di oltre un'ora, visto che la pesca a questi pesci è abbastanza statica e banale, non mi va, non lo trovo ne interessante ne stimolante. Quindi, fino a che non capiterà una giornata a tonni dinamica e ricca di sorprese, niente report. Per adesso solo chiacchiere tecniche su rivista.
Buona lettura !

3 commenti:

  1. Rivista presa e già divorata! Che dire....bravo! Ormai ti seguo da troppo tempo per stupirmi...sempre il migliore! Complimenti!

    Guido

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Guido !! A presto torno con i reports... normali :D :D

      Elimina

Lascia un commento